Top Cucine
Top Cucine in HPL
L’HPL è una garanzia di solidità e durata in quanto mantiene inalterate le proprie caratteristiche nel tempo. Inoltre, grazie alle proprietà idrorepellenti ad acqua e vapore, all’impermeabilità alle infiltrazioni oleose e alla termoresistenza fino a 180°, questo materiale racchiude attributi unici rispetto ad altri laminati in commercio, rappresentando l’opzione perfetta per ogni cucina.
Scegliere l’HPL significa fare una scelta ecologica, perché composto principalmente da materie prime rinnovabili. Una volta realizzata la tua cucina, sarà nostra cura fornirti consigli di pulizia e manutenzione nel caso di sporco ostinato, calcare e macchie difficili, per prenderti cura al meglio del tuo nuovo ambiente.
Top Cucine in HPL
Potrai selezionare colore ed effetto (marmo, legno, pietra ecc.) dei top per l’intero piano cucina, compresi piani angolari, isola, penisola e spalla bifacciale, variando spessori e texture finché il risultato non sarà di tuo gradimento.
Un’ulteriore virtù estetica dell’HPL sta nella possibilità di evitare giunzioni tra le superfici, fattore che renderà l’arredamento omogeneo ed elegante.
La progettazione di altri elementi, come alzatine e schienali, ci permetterà di creare un intero ambiente dallo stile unico e curato nei minimi dettagli.